3 Dicembre 2024
Avvento/3. Il fato di Lènnakos
Forse gli Dei conoscono le risposte alle domande degli uomini, ma le loro vie sono misteriose e spesso crudeli. Cercando di salvare la sua famiglia e la sua città, Isabel di Lènnakos lo scoprirà a proprie spese.
Isabel vive a Lènnakos insieme al fratello Luk e al padre Thomas. La famiglia è tormentata dal ricordo della madre, Annabel, scomparsa anni prima nella misteriosa foresta di Teison. Spinta da visioni avute in sogno, la giovane decide di andare alla ricerca di qualche indizio che le consenta di comprenderne la ragione e, grazie alla complicità del fratello e all’aiuto del nonno, Dèfal, si mette in viaggio con la speranza di incontrare gli unici che potrebbero conoscere la verità, gli Dei.
La sua ricerca, però, la conduce a esiti inaspettati: Isabel non ottiene notizie sulla scomparsa della madre, ma le viene rivelato che un pericolo mortale incombe sulla sua città: un antico nemico, il “Re Immortale” Promenlock, sta tornando per combattere contro Lènnakos.
Questa notizia scuote la ragazza che dovrà lottare contro più di un avversario per tentare di salvare le persone che ama e cercare di arrivare alla tanto agognata verità.
Titolo: Il fato di Lènnakos
Autore: George C. Davies
Casa Editrice: Le Mezzelane
Pagine: 248
Genere: sci-fi, fantasy
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *