6 Settembre 2011
Vita Diocesana alla Rassegna dell'artigianato pinerolese
Apertura straordinaria anche per la biblioteca diocesana Durante tutto il periodo di apertura della Rassegna dell’Artigianato Pinerolese (dall’8 all’11 settembre), il nostro giornale è presente con una postazione in Via del Pino, nell’atrio del Museo diocesano.
Oltre alle copie dell’ultimo numero di Vita diocesana, sono in distribuzione gratuita alcuni libri e gadget. In orario 17-23 i collaboratori presenti nella postazione sono a disposizione per dialogare con i lettori. In tale occasione è anche possibile contribuire, con un offerta, alle spese del giornale.
Nello stand sono esposti i disegni dei bambini che hanno partecipato al Concorso “Bambini e Bambine d’Italia” promosso in collaborazione con l’AIMC e con il CeSMAP.
In via Trieste la Biblioteca Diocesana “G. Bonatto” (via Trieste, 40 – Pinerolo) resta aperta nei giorni venerdì 9, sabato 10 e domenica 11, dalle ore 16.30 alle 19. È possibile iscriversi gratuitamente alla biblioteca per prendere libri a prestito e consultare l’inventario informatico sul computer.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *