30 dicembre 2014

Fare il bilancio di un anno è un’impresa impegnativa. Soprattutto per un giornale. C’è chi conta gli utili e gli abbonamenti. Chi gli “scoop” e le anteprime, magari estorte o inventate, tanto per essere i primi a tutti i costi.

C’è poi chi mette sul piatto della bilancia le ore di lavoro, la fatica, lo stress, le frustrazioni. Tutti ingredienti che non mancano mai. Tuttavia, almeno per noi di Vita Diocesana, il sentimento prevalente, è la gratitudine. Al termine di questo 2013, vogliamo ringraziare tutti quanti hanno condiviso con noi questi 12 intensi mesi e questi 23 numeri del nostro giornale.

Grazie a monsignor Vescovo per il sostegno e la fiducia che ci concede; grazie ai presbiteri, ai diaconi, alle religiose e ai religiosi che leggono e diffondono il nostro giornale; grazie ai numerosissimi collaboratori che nel più squisito spirito di servizio hanno offerto gratuitamente competenze, tempo e lavoro; grazie agli inserzionisti pubblicitari che hanno scelto la nostra testata per far conoscere le proprie attività. Ma soprattutto grazie a voi lettori. Grazie per le parole di stima, per le lettere e le e-mail, grazie per il sostegno vostro e delle vostre comunità.

A tutti gli amici di Vita, semplicemente grazie!

La redazione e l’amministrazione

sostieninatalizio