15 Settembre 2021
Santuario diocesano. Dal 16 al 19 settembre la Festa di Maria Madre della Divina Grazia e Regina della pace
È un appuntamento cui i pinerolesi sono particolarmente affezionati: la festa di “Maria Madre della Divina Grazia e Regina della pace” che ogni anno si celebra nel Santuario Diocesano e nell’attigua Basilica di San Maurizio. Il parroco, don Alex Moreira, ha predisposto insieme al vescovo Derio Olivero, un intenso programma capace di coinvolgere tutti, dai bambini agli anziani.
Si inizia giovedì 16 settembre alle ore 20.30 con la Santa Messa animata dalle corali di alcune parrocchie della diocesi.
Venerdì 17 si terrà un momento di preghiera pensato in modo particolare per i giovani e proposto in sinergia con l’Ufficio Diocesano di Pastorale Giovanile che animerà la serata. Inio alle ore 21.
Gli appuntamenti di sabato 18 sono tre. Alle 0re 15 Santa Messa per gli ammalati e gli anziani; alle ore 17 Santa Messa e Benedizione dei Bambini; alle ore 21 concerto con riflessione del Vescovo Derio.
Domenica 19 settembre, infine, la messa sarà celebrata alla ore 7.30, 9 e 10.30. Nel pomeriggio, alle ore 17 Santa Messa solenne presieduta dal Vescovo Derio.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *