27 Maggio 2015
Pinerolo. Mercoledì 27 maggio Mauro Anselmo racconta Lourdes
27 maggio 2015
Nell’ambito della rassegna culturale “I Mercoledì di Vita”, questa sera, alle ore 21 a Pinerolo, nel Santuario Maria Madre della divina Grazia (Piazzale san Maurizio), interverrà il giornalista Mauro Anselmo per presentare il suo nuovo libro “Guarire a Lourdes. La via del beato Luigi Novarese” (edizioni CVS). Dopo la biografia del beato Novarese dal sottotitolo significativo: “Lo spirito che cura il corpo”, ecco un libro che ha come protagonisti gli ammalati. L’autore ha partecipato a tre pellegrinaggi pasquali a Lourdes dal 2011 al 2013. Il libro racconta i frutti dell’insegnamento di monsignor Novarese vissuti e sperimentati dagli ammalati. L’iniziativa è promossa in collaborazione con il CVS (Centro Volontari della Sofferenza) di Pinerolo. Alla serata porteranno la loro testimonianza anche alcuni volontari della sezione pinerolese dell’Unitalsi.

LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *