Skip to Main Content

Appuntamenti  

Pinerolo. Il 31 dicembre "Capodanno di solidarietà" all’Istituto Maria Immacolata

Pinerolo. Il 31 dicembre

La sera di martedì 31 dicembre, presso l’Istituto Maria Immacolata di Pinerolo ci sarà una cena di condivisione e solidarietà con alcune persone sole o che vivono diversi tipi di povertà. L’anno scorso, grazie alla collaborazione di tutti, abbiamo organizzato il pranzo di Natale e consegnato numerosi doni ad una ventina di persone. Quest’anno vogliamo raggiungere ancora più famiglie in difficoltà. Vuoi essere dei nostri? In che modo?

Puoi:
• fare un’offerta in denaro che sarà utilizzata per coprire le spese necessarie per l’evento
• portare: torte salate, antipasti, affettati, formaggio, salatini e pizzette, bibite, dolci (il cibo deperibile va portato lunedì 30 o martedì 31 dicembre); un regalo per questi ospiti in difficoltà (es. cuffie di lana, guanti, sciarpe, calze, maglioni, camicie, biscotti, caramelle, cioccolatini, frutta secca, e ciò che la fantasia suggerisce…); bicchieri, posate, piatti, tovaglioli e tovaglie di carta, teglie usa e getta di alluminio
• dare una mano il 30 o il 31 dicembre per gli addobbi e per la preparazione della cena, e, per chi può, partecipare alla serata stessa.
Per informazioni o per dare la propria disponibilità rivolgersi a suor Mariapaola Vandone (349.3568397) o al professor Mauro Borra (348.9362791).

Le Suore di San Giuseppe di Pinerolo, l’Associazione Teatrale “Imiut” e tanti, tanti amici
IMI

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *