2 Aprile 2015
[photogallery] La messa del Crisma nella Cattedrale di Pinerolo
2 aprile 2015
Questa mattina il vescovo di Pinerolo, Pier Giorgio Debernardi, ha presieduto in Cattedrale la messa del Crisma.
Alla celebrazione hanno preso parte i presbiteri e i diaconi della Diocesi di Pinerolo, ma anche una delegazione di catechisti cui il vescovo ha consegnato la lettera “Fare catechismo è cosa del cuore”, pubblicata in occasione del bicentenario della nascita di san Giovanni Bosco.
Durante la celebrazione sono stati consacrati gli Oli Santi: il Crisma, l’Olio dei Catecumeni e l’Olio degli Infermi. Tutti i presbiteri e i diaconi presenti hanno rinnovato le promesse fatte nel giorno della loro Ordinazione.
Nella photogallery le fotografie di Massimo Damiano.










LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *