Skip to Main Content

Chiesa  

Il vescovo Derio ai collaboratori di Vita Diocesana: impegniamoci per diffondere speranza

Il vescovo Derio ai collaboratori di Vita Diocesana: impegniamoci per diffondere speranza

«È molto difficile far passare la Buona Notizia anche tramite brutte notizie, però credo sia un punto nodale di questo tempo. Quando faccio le conferenze, quando faccio le prediche, quando celebro le messe cerco di fare in modo che chi mi ascolta esca da quel momento un po’ più speranzoso di come è entrato. Questo ce l’ho nel cuore e cerco di farlo. Sono contento che il direttore dica che questo è anche l’intento di Vita Diocesana, che chi legge il giornale, alla fine, abbia uno sguardo un po’ più speranzoso sulla sua e sulla vita del mondo. Questo è un bell’obiettivo, una bella direzione».

Così il vescovo Derio si è rivolto ai redattori e ai tanti volontari di Vita Diocesana Pinerolese che ieri sera si sono ritrovati nel vescovado di Pinerolo per scambiarsi gli auguri di Natale.

Il direttore Patrizio Righero, nel suo intervento, ha ricordato quanto il rapporto umano sia importante nelle dinamiche lavorative del giornale e l’amministratore Roberto Giuglard ha anticipato alcune novità del 2024, prima tra tutte il nuovo sito web e una app dedicata.

Il brindisi ha concluso il momento conviviale, vissuto in un bel clima di famiglia.

Foto Lino Gandolfo

 

 

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *