Chiesa

Diocesi di Pinerolo. Nuove nomine per don Roventi Beccari, don Rizzi e don De Bortoli

Dopo quelle dei nuovi parroci e amministratori a Perosa Argentina, Pragelato e Buriasco, ieri il vescovo di Pinerolo Derio Olivero ha comunicato altre nomine che riguardano alcuni sacerdoti della Diocesi.

Don Mauro Roventi Beccari, che passa da Pragelato a Perosa Argentina, sarà vicario zonale per la Val Chisone e Germanasca.

Don Giuseppe Rizzi, collaboratore parrocchiale a San Germano Chisone e cappellano nell’ospedale Agnelli di Pinerolo, andrà ad aiutare don Roberto Comba a Villar Perosa come responsabile della catechesi e direttore dell’oratorio.

Don Davide De Bortoli, attuale parroco di Miradolo, è stato nominato collaboratore nella parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Pinerolo, a fianco di don Angelo Polastro.