24 Dicembre 2014
Da Natale all'Epifania le celebrazioni con il vescovo di Pinerolo
23 dicembre 2014
Iniziano con la Messa di mezzanotte le celebrazioni che il vescovo di Pinerolo, Pier Giorgio Debernardi, presiede durante il periodo natalizio. L’appuntamento è per le ore 24 di mercoledì 24 dicembre in cattedrale.
Giovedì 25, Solennità della Natività del Signore, il vescovo presiede la celebrazione eucaristica alle ore 10 nella chiesa cattedrale di San Donato e alle ore 17 nella basilica di San Maurizio.
Domenica 28 Messa delle Famiglie: alle ore 17 nella basilica di San Maurizio a Pinerolo, celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo e organizzata dall’Ufficio diocesano Famiglia. È particolarmente gradita la presenza dei bambini.
Mercoledì 31, Capodanno in preghiera. A Pinerolo, alle ore 21, presso la chiesa degli Oblati adorazione eucaristica e alle 23 celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo.
Giovedì 1 gennaio 2015, in occasione della 48° Giornata Mondiale per la Pace, messa di inizio anno alle ore 18 nella chiesa cattedrale San Donato. Celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo e animata dall’Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile.
Sono invitati in maniera particolare i ragazzi e i giovani.
Martedì 6 gennaio Solennità dell’Epifania di Nostro Signore Gesù Cristo e Giornata Mondiale dell’Infanzia Missionaria.
Alle ore 18 nella chiesa cattedrale il vescovo presiede la Messa dei popoli. Sono invitati in maniera particolare i fedeli provenienti da altri Paesi e Continenti.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *