Dopo la bella notizia della guarigione dal Covid19, il vescovo Derio sta riprendendo le forze. Questa mattina, dall’Ospedale di Pinerolo dove è ricoverato, ha rilasciato un’audio testimonianza della sua esperienza che ha definito “davvero dura”.
«Ho camminato due o tre giorni con la morte lucidamente. Però ne sono fuori. Sono grato e felice. Piano piano, con un po’ di riabilitazione, torno alla vita normale», ha detto il vescovo ringraziando tutti per le preghiere e la vicinanza.
Di fronte alla morte – questo il messaggio di monsignor Derio – «due cose contano davvero: la fiducia in Dio e le relazioni».
Nel video le parole del vescovo.
Sono parole che vanno dritte al cuore, grazie per questa testimonianza. Auguri di una pronta guarigione.
Grazie per la rubrica “A tu per tu con Derio” . In questi giorni in casa ,sono una sposa, una mamma di due giovani Marco (24) e Francesca (23) le parole sul Vangelo e la spiegazione di opere mi hanno accompagnata e rincuorata tantissimo. Che bello. Sono grata al buon Dio ,Padre Misericordioso della sua guarigione. Anche qui a Saluzzo la preghiera, la richiesta è salita al cielo. Per favore continui questo appuntamento settimanale,fa tanto del bene, arricchisce, scalda il cuore.
Buon proseguimento nel cammino della riabilitazione e arrivederci.