[ video ] #coronavirus – Dal Burkina Faso in preghiera per l’Italia

Ouagadougou. La messa che è stata celebrata questa mattina nella cappella dell’Università Shalom dove monsignor Pier Giorgio Debernardi è cappellano e assistente spirituale. Gli studenti hanno pregato per l’Italia e per il Burkina, colpiti dall’epidemia di Coronavirus.

«Era nostro dovere – spiega Sylvestre Tarwendsida Diapa, il giovane che ha inviato il video – chiedere l’assistenza di Dio onnipotente per poter sradicare questo male. Per noi il Burkina e l’Italia sono una cosa sola. Che Dio consoli il cuore di tutti coloro che sono infetti o colpiti».

#IORESTOACASA… E LEGGO VITA DIOCESANA

Pur aggiornando costantemente il sito www.vitadiocesanapinerolese.it e i nostri social, ci sembra importante mantenere il contatto anche con quei lettori che non hanno dimestichezza con il web e far arrivare nelle case un’alternativa a cellulari, tablet e pc, supporti certamente utili, ma che rischiano di totalizzare le ore trascorse tra le mura domestiche.

Troverete pertanto Vita Diocesana nella chiese – durante gli orari di apertura – e in alcuni esercizi commerciali (farmacie, negozi di alimentari, edicole).

Per motivi igienici le copie del giornale saranno incellophanate una ad una (si raccomanda di smaltire la plastica negli appositi cassonetti, in modo da non impattare sull’ambiente).

A chi desidera ricevere Vita Diocesana direttamente a casa propria proponiamo uno speciale abbonamento con durata fino al 31 dicembre al prezzo scontato di € 30.

È possibile attivare l’abbonamento scrivendo alla mail diffusione@vitadiocesanapinerolese.it

In alternativa c’è la possibilità di ricevere via e-mail il PDF del giornale al costo di € 15.

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico a Vita s.r.l.

IBAN: IT42L0306931060100000014756