Chiesa

[ photogallery ] A Pinerolo l'incontro dei seminaristi del Piemonte

20 aprile 2016

Questa mattina a Pinerolo si sono ritrovati i seminaristi del Piemonte per il loro incontro annuale.

Dopo la preghiera e un momento formativo nel Seminario, gli oltre 100 studenti di teologia si sono recati in Cattedrale per la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo di Pinerolo, Pier Giorgio Debernardi.

Durante l’omelia, monsignor Debernardi si è rivolto direttamente ai seminaristi. «La pastorale – ha detto – si fa con i sandali o gli scarponi da montagna, non con le pantofole. Non siate preti da salotto, ma progettate il vostro futuro con una forte carica missionaria».

Il racconto della giornata sul prossimo numero di Vita Diocesana in uscita il 30 aprile.

Le foto sono di Lino Gandolfo.