Chiesa

Monsignor Olivero conferma gli incarichi e convoca il Consiglio Pastorale Diocesano

Le prime mosse del nuovo vescovo di Pinerolo, monsignor Derio Olivero, sono all’insegna della continuità. Ha infatti confermato nel loro incarico tutti i responsabili degli uffici e degli organismi pastorali, i membri del Collegio dei Consultori, i vicari zonali, i componenti del Consiglio Presbiterale e i membri del Consiglio Pastorale. Questi ultimi sono stati convocati lunedì 11 dicembre per la prima assemblea nella quale il vescovo chiederà idee e suggerimenti per impostare i nuovi percorsi pastorali.