Chiesa

Monsignor Olivero alla Visitazione: qui la mia prima messa da vescovo di Pinerolo

Pinerolo. Oggi pomeriggio monsignor Derio Olivero ha presieduto la celebrazione eucaristica nella chiesa del Monastero della Visitazione. In questa stessa chiesa, all’indomani del suo ingresso in Diocesi (15 ottobre 2017),  aveva celebrato la sua prima messa da vescovo di Pinerolo.

Rivolgendosi alla monache ha spiegato loro il significato del quadro di Caravaggio “Cena in Emmaus” che è l’icona dell’anno pastorale dedicato al tema del mangiare.

Foto Lino Gandolfo