Chiesa

[Fotogallery] Domenica 5 luglio Tagliaretto ha festeggiato i tre secoli della sua chiesa

[Fotogallery]  Domenica 5 luglio Tagliaretto ha festeggiato i tre secoli della sua chiesa
6 luglio 2015

Tagliaretto (Pinasca). In occasione della ricorrenza dei trecento anni della Chiesa di San Giovanni Battista, nella giornata di ieri sono accorsi in tanti per prendere parte ai festeggiamenti. Presente anche il vescovo di Pinerolo Pier Giorgio Debernardi che ha presieduto la celebrazione eucaristica.

Tra pranzo, messa e benedizioni, da giornata celebrativa della chiesa della borgata, la ricorrenza si è tramutata in giornata vivace all’insegna della “familiarità”, della piacevolezza della condivisione, del cibo genuino, il tutto esaltato dalla cornice naturale di un paesaggio lussureggiante.