Il vescovo di Pinerolo, Derio Olivero, ha scelto di trasferire da dicembre don Johnny Barquero dalle parrocchie di Fenestrelle e Mentoulles a quelle di Buriasco e Appendini.

Don Johnny Barquero

Il vicario diocesano don Gustavo Bertea ha annunciato a nome del vescovo Derio Olivero, “che don Johnny Barquero Chaves, attualmente a servizio delle Parrocchie di San Luigi IX, in Fenestrelle, e di San Giusto, in Mentoulles, è traferito a servizio delle Parrocchie di San Michele, in Buriasco, e di Nostra Signora del Buon Rimedio, in Appendini”.

Don Johnny – che sostituirà don Rafael Urzua, nominato parroco della chiesa Cuore Immacolato di Maria (San Lazzaro) a Pinerolo – inizierà il servizio in queste parrocchie a dicembre.