30 marzo 2016

Nato a Feletto il 31 marzo 1940, il vescovo di Pinerolo, monsignor Pier Giorgio Debernardi spegne 76 candeline. Una festa ancora più gioiosa per i pinerolesi, se si pensa che un anno fa, al raggiungimento dei 75 anni, monsignor Debernardi aveva rassegnato le sue dimissioni, come previsto dalle vigenti norme, per raggiunti limiti di età. Papa Francesco ha voluto, però, confermarlo alla guida della nostra diocesi ancora fino al 2017. Così, anche questo compleanno, il vescovo lo trascorrerà in quella che dal 1998 è la sua città adottiva.

A lui i migliori auguri di tutta la Redazione e soprattutto un grande “grazie”!

Sarà nostra premura trasmettere a monsignor Debernardi tutti i messaggi di auguri che i lettori ci faranno pervenire a commento di questo articolo, su facebook o tramite l’e-mail info@vitadiocesanapinerolese.it

P.R.

Debernardi