È deceduto ieri a Torino, dove era ospite della casa del clero in Corso B. Croce, don Angelo Sapei.

I funerali si svolgono a Castagnole P.te sabato 4 maggio alle ore 15.

Nato a Riva di Pinerolo il 27 settembre 1933, allievo del Seminario di Pinerolo, fu ordinato prete da mons. Binaschi il 28 giugno 1959. Fu vicario a Perosa Argentina sino al 1967. Si trasferì nella arcidiocesi di Torino (in cui fu incardinato) in quell’anno, e, sino al 1983, esercitò il suo ministero quale parroco a Mezzi Po (Settimo Torinese). Nel 1983 diventò parroco di Castagnole Piemonte, ove rimase sino al 2001. Fu quindi cappellano all’Ospedale San Luigi di Orbassano e collaboratore nella parrocchia di Rivalta. Lasciò gli incarichi nel 2010 e fu ospite della casa di riposo del clero di Torino.