30 Marzo 2017
Auguri, monsignor Pier Giorgio

Giovedì mattina sono arrivati, a sorpresa e con un giorno di anticipo, gli auguri del personale della Curia diocesana al vescovo di Pinerolo. Monsignor Pier Giorgio Debernardi, nato a Feletto Canavese il 31 marzo del 1940, compie infatti 77 anni.
Attorno a lui si sono ritrovati i più stretti collaboratori – tra i quali anche il direttore e l’amministratore di Vita Diocesana – per augurargli “tanti di questi giorni” e per ringraziarlo per il suo ministero pastorale che svolge a Pinerolo dal 1998.
Intanto, in attesa della nomina del nuovo vescovo, monsignor Debernardi, rinnovato nel suo incarico da Papa Francesco, resta alla guida della Diocesi.

LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *