Si terrà il 25 maggio dalle ore 9.15 alle 12.30, nel Sottochiesa della Parrocchia San Giuseppe Cafasso a Torino – Corso Grosseto n.72, il Convegno Regionale 2019 dal titolo “QUEL “SÌ” CHE CAMBIA LA VITA – Un aiuto concreto alla vita e alla maternità”.
L’evento è organizzato da FederviPA, Federazione Centri di Aiuto alla Vita e Movimenti per la Vita– Piemonte e Valle d’Aosta.
Relatrici del convegno saranno Assuntina Morresi, Componente del Comitato nazionale per la Bioetica e Eugenia Roccella già sottosegretaria al Ministero della Salute, che svilupperanno una riflessione sul tema della tutela della vita nascente e del supporto alla maternità difficile con una prospettiva bioetica e socio-politica.
L’incontro sarà moderato da Claudio Larocca, Presidente di FederviPA. È stato inoltre ufficialmente invitato a partecipare e a rivolgere un saluto ai presenti S.E.R. Arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia.
Nell’occasione FederviPA aggiornerà i presenti sulle risposte ricevute dai candidati alla Regione Piemonte relativamente al documento di proposte a tutti presentato in campagna elettorale.
Non è necessaria alcuna iscrizione e l’ingresso sarà libero e gratuito.
Per informazioni:
Cell. 328.2653764
E-mail: segreteria@federvipa
Facebook: Federvi.P.A.