Pinerolo.Visita ecumenica ai luoghi di culto

19 gennaio 2015

Sabato 24 gennaio alle ore 15, in occasione della Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani, l’Ufficio diocesano per la Pastorale del Turismo, in collaborazione con la Chiesa Valdese e la Parrocchia Ortodossa Romena, organizza una visita guidata ai luoghi di culto cristiani di Pinerolo. Nello specifico saranno visitate la Chiesa di Santo Stefano il Grande, Parrocchia Ortodossa Romena, il Tempio valdese e la Cattedrale di San Donato.
Appuntamento davanti alla Parrocchia Ortodossa Romena, in via Archibugieri di San Giorgio alle ore 15.

visita guidata