14 ottobre 2015

Le iniziative diocesane per il mese missionario sono già iniziate il 1 ottobre, nel giorno della memoria di Santa Teresa del Bambin Gesù, Patrona delle missioni, con una celebrazione per le religiose presso la chiesa del Monastero della Visitazione, particolarmente significativa nell’Anno della Vita Consacrata.

Giovedì 15 ottobre alle ore 21, presso la sala del Seminario, via Trieste 42, Luca Moscatelli, teologo ed allievo del Cardinal Carlo Maria Martini, interverrà sul tema “Dalla parte dei poveri”.

Venerdì 16 ottobre dalle ore 21 alle 22:15 presso la chiesa di San Rocco si terrà la Veglia Missionaria Diocesana in collaborazione con il Centro Missionario, la Pastorale della Famiglia e la Pastorale Giovanile, che animerà la celebrazione con musiche e canti.

Il teologo Luca Moscatelli