Oggi tre appuntamenti di preghiera on line

Oggi, 2 aprile, tre appuntamenti di preghiera on line. Due promossi dalla Diocesi di Pinerolo e uno dalla Chiesa Italliana.

alle 18 don Manuel Monti celebra la santa Messa dalla parrocchia San Leonardo Murialdo di Pinerolo con l’affidamento della diocesi a Maria Madre della Divina Grazia e Regina della Pace. Streaming sulla pagina facebook della parrocchia e di Vita Diocesana.

Alle ore 19.30Prepariamo cena con…”. Commento al Vangelo del giorno e preghiera con Patrizio Righero e meditazione musicale a cura di MegaMauro. Streaming sulla pagina facebook e sul Canale YouTube di Vita Diocesana.

Alle ore 21 recita del Rosario, promosso dai media cattolici (Avvenire, Tv2000, InBlu radio, Sir, Fisc e Corallo) d’intesa con la Segreteria generale della CEI, nel 15 anniversario della morte di San Giovanni Paolo II. Diretta sul canale 28 del digitale terrestre – Tv 2000.