Alcune parrocchie della diocesi si sono attrezzate per trasmettere in streaming la celebrazione liturgica della Domenica delle Palme (5 aprile).

Ecco le parrocchie, gli orari e i canali, zona per zona:

Zona Urbana

Sabato 4

Parrocchia Murialdo, ore 18, sulla pagina Facebook della parrocchia.

Domenica 5

Chiesa Cattedrale – Parrocchia San Donato, ore 10,  sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Vita Diocesana.

Parrocchia Spirito Santo, ore 10.30, sulla pagina Facebook Parrocchia Spirito Santo.

Don Alex Moreira, ore 17.30, sul suo profilo Facebook.

Zona Pianura Domenica 5

Parrocchia Santa Maria Assunta di Cantalupa, ore 10.30, sul canale Youtube della parrocchia.

Parrocchia Natività di Maria, ore 10, sulla pagina Facebook della parrocchia e sul canale youtube del diacono Valter Mosca.

Parrocchia Riva di Pinerolo, ore 11, sulla pagina Facebook Parrocchie di Riva di Pinerolo e Pascaretto.

Zona Valli Chisone e Germanasca Domenica 5

Parrocchia San Rocco, ore 9 sulla pagina Facebook Parrocchia San Rocco Dubbione.

Parrocchia San Genesio, ore 10 sulla pagina Facebook Parrocchia di san Genesio Perosa Argentina.

Parrocchia San Pietro in Vincoli ore 10 sul canale Youtube Parrocchia di S. Pietro in Vincoli Villar Perosa.

Zona Val Pellice Domenica 5

Parrocchia San Marcellino, ore 10.30, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’Oratorio di Bibiana.

Parrocchia San Giacomo, ore 10.30, sulla pagina Facebook della parrocchia San Giacomo di Luserna Alta.