Torna anche quest’anno il concorso fotografico abbinato alla “Lunga notte delle chiese” . L’iniziativa è promossa da Vita Diocesana Pinerolese, in collaborazione con le associazioni Ar.Co., AeffeFoto e Centro Studi Silvio Pellico.

Il tema è “In-contro”, cioè quello proposto in occasione della 7° edizione della Lunga Notte delle Chiese . Ai fotografi viene chiesto di proporre immagini inerenti al territorio del pinerolese. La partecipazione è gratuita.

Sono previste due valutazioni: una popolare e una tecnica. Le foto pervenute e accettate saranno pubblicate sul gruppo www.facebook.com/groups/scattidivita  dove potranno essere votate dal 30 maggio al 5 giugno 2022. Si aggiudicherà il primo premio la foto che riceverà il maggior numero di like.

La Giuria tecnica assegnerà un premio speciale e selezionerà le fotografie che saranno inserite, montate in slide show con soundtrack, durante la 7° edizione della Lunga Notte delle Chiese che si svolgerà a Pinerolo venerdì 10 giugno.

La selezione sarà inoltre esposta ad Airasca sabato 18 giugno durante la Cena dei Borghi.

L’autore primo classificato e l’autore del premio speciale riceveranno una stampa in grande formato della loro fotografia.

Per info: vitaeditrice@gmail.com

 

Scarica qui il bando