8 Settembre 2023
Garzigliana. Un mese di fede e devozione per il Santuario di Montebruno
La Parrocchia di Garzigliana nell’Arcidiocesi di Torino sta vivendo un mese di intensa fede e devozione, con una serie di eventi che mirano a unire la comunità. Il Santuario di Montebruno sarà il cuore di queste celebrazioni, che coinvolgeranno tutti, dai più giovani ai più anziani.
Domenica 10 Settembre: Messa alle ore 10:30 dedicata alla celebrazione delle famiglie che festeggiano anniversari di matrimonio, dai 5 ai 45 anni e oltre. La celebrazione vedrà la partecipazione di sua Eccellenza Mons. Mana Gabriele, Vescovo Emerito di Biella. Dopo la Messa, ci sarà un momento di condivisione e una foto di gruppo davanti al Santuario.
Giovedì 14 Settembre: momento di riflessione e penitenza con confessioni aperte a tutti dalle ore 15:00. Alle ore 16:00, una Messa speciale per i malati e gli anziani si terrà con l’amministrazione dell’Olio dei Infermi, alla presenza di Mons. Cristiano Bodo, Vescovo di Saluzzo. Questo momento è un’occasione per offrire conforto e preghiere per coloro che sono nel bisogno.
Venerdì 15 Settembre: serata dedicata alla Via Crucis e alla Messa celebrata da Don Giuseppe Rizzi, Parroco di Pinasca. Questo momento speciale è dedicato agli operatori Pastorali Parrocchiali che lavorano instancabilmente per sostenere la comunità.
Domenica 17 Settembre: Festa del Santuario Maria Consolatrice degli Afflitti. La giornata inizierà con una Messa alle ore 08:00 celebrata dal Parroco locale, seguita da un’altra Messa alle 10:30 presieduta da Sua Eccellenza Mons. Nosiglia, Vescovo Emerito di Torino. Questa sarà un’occasione unica per la comunità di riunirsi e rafforzare la loro fede.
Lunedì 18 Settembre: la comunità celebrerà la Festa di San Chiaffredo Martire, un altro momento di raccoglimento e preghiera per i membri della parrocchia.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *