Gli appuntamenti per la preparazione degli animatori

Un momento della  formazione diocesana 2012

Un momento della formazione diocesana 2012

Al via la formazione animatori organizzata dall’Ufficio di Pastorale Giovanile e Vocazionale della diocesi di Pinerolo. Per i ragazzi di terza media due sono gli incontri, dalle ore 15 alle 19: domenica 10 marzo e domenica 7 aprile presso l’oratorio di Bricherasio (via del Portone, 6). Obiettivo: far capire ai ragazzi cosa significa essere animatori, quali sono le responsabilità e quanto è importante quello che andranno a fare. Per i ragazzi dalla prima alla quinta superiore sono organizzati alcuni momenti in varie zone della diocesi dalle ore 20:45 alle 22:30. Entrambi i percorsi si concluderanno sabato 25 maggio, dalle ore 15 fin dopo cena, in un incontro in cui verrà affidato il mandato ai giovani animatori e ci sarà la possibilità trascorrere una piacevole serata di festa insieme. Per qualsiasi informazione si può mandare una mail a formazione@centrogiovani.net o telefonare al numero 349.42.12.032.

Max Boero

La tabella con tutti gli incontri