Skip to Main Content

Appuntamenti  

Un concorso fotografico in formato famiglia

Un concorso fotografico in formato famiglia

26 agosto 2013. “La tua famiglia in festa” è il tema di un singolare concorso fotografico promosso dall’ufficio famiglia della Diocesi di Pinerolo in occasione della III giornata delle famiglie “FAMIGLIEinFESTA2013”. Il regolamento prevede che le fotografie stampate vengano consegnate domenica 22 settembre in piazza duomo entro le ore 12.00.
Le opere saranno esposte il giorno 22 settembre in Piazza S. Donato a Pinerolo in occasione della manifestazione famiglie in festa. Il giorno stesso, entro le ore 17,00 i partecipanti alla manifestazione potranno votare le fotografie esposte. Alle ore 18,00 la premiazione dei tre scatti che avranno ricevuto il maggior numero di voti. Le foto migliori saranno pubblicato su Vita Diocesana Pinerolese.

Di seguito il regolamento completo.

Regolamento:
1. Le fotografie stampate devono essere consegnate in formato A4 (20X30) domenica 22 settembre in piazza duomo entro le ore 12.00. Entro la stessa data devono essere inviate in copia digitale (formato jpeg) a manubeppe03@libero.it
2. Compilare ed allegare alle foto sia in formato cartaceo che digitale il form dati allegato al regolamento
3. Le opere saranno esposte il giorno 22 settembre in Piazza S. Donato a Pinerolo in occasione della manifestazione famiglie in festa.
4. Il giorno stesso, entro le ore 17,00 i partecipanti alla manifestazione potranno votare lo scatto più bello indicando il numero su apposita scheda (ogni partecipante potrà votare una sola volta)
5. Alle ore 18,00 dello stesso giorno si effettuerà la premiazione dei tre scatti che avranno ricevuto il maggior numero di voti. Agli autori di tutti gli scatti sarà consegnato un simpatico omaggio
6. Le foto migliori saranno pubblicato su Vita Diocesana Pinerolese

Per info: manubeppe03@libero.it

festa

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *