Domenica 27 Ottobre, alle ore 18, il vescovo Derio presiederà la messa in cattedrale. L’occasione è doppia: la festa della Chiesa locale, ma anche i 10 anni del giornale Vita Diocesana pinerolese. Per solennizzare questo appuntamento il vescovo chiama a raccolta tutti i cori della diocesi.

«Il nome dell’iniziativa, “CORINFESTA” – spiega Mauro Goia, direttore del coro della cattedrale -, vuole esprimere la gioia e la volontà di celebrare l’unione e la collaborazione tra le varie realtà parrocchiali della Diocesi».

È già stata preparata una scaletta dei canti che potranno essere provati in duomo giovedì 17 ottobre alle ore 20.45 e giovedì 24 alle ore 20.45.

Per qualunque informazione sull’iniziativa e per partecipare è possibile contattare direttamente il maestro Mauro Goia scrivendo a maurogoia@yahoo.it o mandando un messaggio Whatsapp al +39 393 6865168.