Sabato 14 luglio il pellegrinaggio diocesano Quattro sono i punti di ritrovo per partecipare al pellegrinaggio diocesano al santuario Maria Madre della Divina Grazia in programma per sabato 14 luglio. Si parte alle ore 8:30, dalle chiese parrocchiali di Frossasco, Villar Perosa, San Secondo di Pinerolo e dalla cattedrale di Pinerolo. Dopo un breve momento di preghiera i pellegrini si metteranno in cammino verso il santuario dove nel pomeriggio, alle 16, si terrà la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Pier Giorgio Debernardi.
Per motivi organizzativi è necessaria l’adesione presso la propria parrocchia o telefonando a don Virgilio Gelato (338.2467900 entro martedì 10 luglio). I pellegrini in marcia verso il Santuario (edizione 2011)