Skip to Main Content

Attualità  

Trenitalia: disagi a causa della neve

Trenitalia: disagi a causa della neve

Ancora ferma la linea Torre Pellice – Pinerolo Dalle 12 è ripresa la circolazione ferroviaria nella sulla linea Torino – Pinerolo. Nel periodo dell’ interruzione è stato organizzato un servizio sostitutivo con autobus. Sempre alle 12 è stata riattivata linea Trofarello – Chieri.
Non circolano treni sulle linee: Ceva – Ormea, Mondovì – Cuneo e Cuneo – Saluzzo Savigliano, Torre Pellice – Pinerolo, dove sono in corso le operazioni di sgombero neve.

Per garantire la mobilità su tutte le linee del Piemonte Sud occidentale, perdurando le precipitazioni nevose e in funzione dell’evolversi dei fenomeni meteorologici in atto, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha adottato il Piano operativo dedicato alla gestione del traffico in tempo di neve.

Le linee interessate dal Piano, che comporta la diminuzione delle corse garantendo comunque i collegamenti a maggiore frequentazione pendolari, sono: Fossano – Cuneo – Limone Piemonte, Torino – Trofarello – San Giuseppe di Cairo, Alessandria – San Giuseppe di Cairo e Carmagnola – Brà.

Inoltre, i treni potranno subire anche riduzioni di velocità, per motivi di sicurezza e regolarità, con conseguente incremento dei tempi di viaggio.

La riduzione dell’offerta commerciale è stata comunicata alla Regione Piemonte. Per ulteriori informazioni www.fsnews.it Molti i servizi rallentati a causa dell'abbondante nevicata

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *