15 Aprile 2013
I sindaci del Pinerolese incontreranno il prefetto di Torino
Si svolgerà martedì 23 aprile, alle ore 10,30, presso la Sala Convegni della Comunità Montana, in piazza 3° Alpini a Pinerolo, un incontro tra rappresentanti dei Sindaci del pinerolese e il Prefetto di Torino, Alberto Di Pace.
Si tratta di un incontro promosso dagli amministratori del territorio che hanno chiesto la disponibilità del Prefetto a un momento di approfondimento su diversi temi.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *