11 Febbraio 2015
Sestriere. Il sindaco Marin contro il ridimensionamento degli uffici comunali
Il sindaco di Sestriere Valter Marin esprime la sua contrarietà al ridimensionamento degli orari di apertura dell’ufficio comunale. Secondo quanto indicato da Poste Italiane, infatti, a partire dal prossimo 13 aprile l’ufficio postale osserverà il seguente orario d’apertura: il martedì e il giovedì dalle ore 8.20 alle 13.45; il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45.
«Siamo completamente contrari – ha detto Marin – a questo ridimensionamento dell’Ufficio Postale di Sestriere. I parametri per i quali è stato deciso di adeguare l’offerta di Poste Italiane all’effettiva domanda dei servizi postali nel territorio, non rispecchiano la realtà, specie in riferimento alla stagione invernale.
Come sindaco di Sestriere ed in qualità di Presidente dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea, farò tutto il possibile per mantenere invariato l’attuale orario d’apertura al pubblico dell’Ufficio Postale di Sestriere. Non condivido una decisione antidemocratica, presa senza confronti col territorio, ed anche il modo di informare attraverso una raccomandata a giochi fatti».
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *