30 Ottobre 2011
Raju Mensa nuovo segretario cittadino dei Moderati

Berti: è necessario dare spazio a volti giovani E’ Raju Mensa il nuovo segretario cittadino dei Moderati, movimento politico sorto a Pinerolo nel 2009 e presente alle ultime elezioni amministrative a sostegno dell’attuale Sindaco Eugenio Buttiero.
La nomina, all’unanimità, è avvenuta giovedì 27 ottobre 2011 durante la settimanale riunione degli aderenti al movimento politico.
La carica era stata fino ad oggi ricoperta dall’attuale Consigliere comunale Giuseppino Berti: “In due anni il movimento a Pinerolo è nato e si è fatto conoscere: basti vedere l’ultimo risultato elettorale dove i Moderati hanno avuto un ottimo successo (secondo partito di maggioranza), ottenendo due consiglieri ed un assessore. Ora siamo arrivati ad una svolta: è necessario dare spazio a volti giovani ma allo stesso tempo anche competenti e con esperienza sul campo. E così è maturata la decisione di nominare l’Avv. Raju Mensa come nuovo segretario.”
“Sono onorato della scelta del movimento di nominarmi segretario – spiega Raju Mensa – mi impegnerò affinchè i Moderati possano crescere a livello locale ed anche a livello nazionale. In merito all’attività in Consiglio comunale sosterremo le posizioni sottoscritte con il mandato elettorale del nostro Sindaco.”
Assieme al nuovo Segretario sono stasti poi nominati: Lino Macchia (vice-segretario), Cristina Demuro (responsabile pari opportunità), Giuseppe Bucolo (responsabile organizzativo).
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *