13 Maggio 2014
Porte. TotalErg e il comune hanno inaugurato nuovi servizi e strutture per il paese
13 maggio 2014
TotalErg, azienda leader nel settore della distribuzione di prodotti petroliferi, è tra i promotori di nuovi servizi e strutture per il comune di Porte, inaugurati oggi durante una mattinata di festa.
Tra le novità: l’ampliamento alla stazione di servizio TotalErg, con la pompa Gpl, su un terreno concesso a comodato d’uso gratuito dal comune e il nuovo parco giochi cittadino donato dall’azienda.
«Siamo contenti di essere qui oggi a festeggiare queste importanti novità – ha dichiarato Fabio Bonavita, responsabile Marketing Strategico TotalErg – perché la collaborazione con il comune di Porte rappresenta un caso emblematico di come un’azienda possa operare a stretto contatto con gli enti locali attraverso azioni concrete a favore della collettività. Abbiamo dimostrato come una realtà industriale possa sviluppare il proprio business portando benefici senza gravare sulle comunità. Questo è possibile perché per TotalErg la completa integrazione delle attività nel territorio in cui opera è una condizione primaria per il raggiungimento dei suoi obiettivi».
I bambini della scuola materna e primaria di Porte hanno potuto beneficiare questa mattina di un laboratorio di educazione stradale offerto da TotalErg ed erogato da Parco Scuola del Traffico: lezione teorica e attività di guida con la visione, alla fine, di un filmato sulla sicurezza stradale e una piccola cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione.
«Speriamo quindi di poter continuare a collaborare con il Comune di Porte in futuro e anche con altre realtà territoriali del nostro Paese sempre avendo bene in mente che il fine ultimo da seguire è sempre quello di uno sforzo comune che porti sviluppo e benessere. Crediamo molto in queste iniziative che portano benefici alla comunità locale e, soprattutto, ai bambini, i soggetti da tutelare e su cui investire in termini di educazione. Ci teniamo infine a fare un ringraziamento al sindaco Laura Zoggia, che ha reso possibile tutto questo con una passione e impegno encomiabili, e a tutto il consiglio comunale, gli assessori e i cittadini di Porte» ha concluso Fabio Bonavita.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *