La Caritas Diocesana di Pinerolo sta raccogliendo in un elenco i nominativi di persone e famiglie disposte a fornire ospitalità temporanea a chi ha abbandonato le zone di guerra.
In attesa di maggiori disposizioni in merito alla gestione dei profughi in arrivo dall’Ucraina sul territorio regionale, la Caritas Diocesana di Pinerolo sta raccogliendo in un elenco i nominativi di persone e famiglie disposte a fornire ospitalità temporanea a chi ha abbandonato le zone di guerra.

Come contattare Caritas

Coloro che desiderano rendersi disponibili ad ospitare i profughi in arrivo dall’Ucraina, possono contattare gli Uffici Caritas al  numero 0121 373334 o scrivendo a caritas@diocesipinerolo.it

Gli orari dello sportello

Gli uffici Caritas di Via del Pino a Pinerolo sono aperti nei seguenti orari:
  • lunedì dalle 9 alle 14
  • martedì dalle 9 alle 11:30
  • mercoledì dalle 9 alle 14
  • giovedì dalle 9 alle 11:30

Offerte solo in denaro

La rete Caritas raccoglie offerte solo monetarie per i progetti di assistenza alla popolazione colpita dalla guerra in Ucraina e all’estero (profughi). Donazioni all’IBAN IT57G0200830755000101752665 con causale “emergenza Ucraina 2022”