11 Giugno 2015
[Hockey] La Valpe parteciperà al prossimo campionato
11 giugno 2015
L’Hc Valpellice sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di hockey su ghiaccio, e allestirà una squadra competitiva per giocare nelle posizioni di vertice. È quanto emerso dall’assemblea dei soci che si è tenuta martedì 9 giugno si è tenuta, presso la Valmora Arena Cotta Morandini.
In una nota comparsa sul sito ufficiale, la società ha comunicato la volontà di continuare ad essere protagonista, pur con le costanti incertezze legate all’ormai annosa questione dei fondi della Regione Piemonte per il palaghiaccio.
«Nonostante la delicata situazione finanziaria e i tempi ormai strettissimi per muoversi sul mercato – si legge – l’Assemblea ha deciso di intraprendere una strada che porti alla realizzazione di un team competitivo, che consenta di affrontare il prossimo campionato da protagonisti, così come avvenuto negli ultimi 5 anni».
«Un segnale forte per il pubblico e per chi sceglie di credere in un progetto che possa portare al superamento delle attuali difficoltà e del progressivo e quanto più rapido possibile, ripianamento delle pendenze societarie».
Durante l’assemblea, sono stati nominati due nuovi soci, al posto dei dimissionari Fabio Galfione e Mauro Passet (ex vice-presidente). Sono Manuela Costantino e Paolo Baldini, volti noti sul territorio e nel mondo dell’hockey, approvati all’unanimità dall’Assemblea.
Ora, dunque, la palla passa al Direttore Sportivo Fabio Armani, cui spetta il compito di allestire un roster di livello. Primo obiettivo, un allenatore con il quale gettare le basi per la campagna acquisti.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *