6 febbraio 2014

La Pubblica Assistenza Anpas Croce Bianca Orbassano ha ottenuto il rinnovo del Certificato Sistema Qualità ISO 9001:2008.
Il vicepresidente della Croce Bianca Orbassano, Francesco De Gregorio nel darne comunicazione ha espresso: «Grande soddisfazione. L’impegno e l’entusiasmo che i 300 volontari della Croce Bianca mettono nell’offrire servizi di eccellenza sul territorio, sono stati premiati. Oltre al riconoscimento quotidiano dei cittadini è avvenuta anche l’attestazione da parte della società certificatrice che ha constatato e confermato l’alto valore qualitativo dell’operato dei nostri volontari. È per noi non solo motivo di contentezza, ma anche di orgoglio. La nostra dedizione e la nostra passione – conclude Francesco De Gregorio – saranno elementi fondamentali e imprescindibili nel nostro futuro».

Il Certificato Sistema Qualità ISO 9001:2008 definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per una organizzazione e la Croce Bianca di Orbassano ha dimostrato efficienza nei diversi ambiti e un’attenzione particolare per il settore della formazione dei propri volontari.

La Pubblica Assistenza di Orbassano effettua servizi di emergenza 118, trasporti ordinari a mezzo ambulanza come dialisi e terapie, trasporti interospedalieri, accompagnamento disabili e assistenza sanitaria a eventi e manifestazioni sportive. Complessivamente svolge oltre 13mila servizi annui. Il parco automezzi è composto da 8 ambulanze, 8 automezzi attrezzati al trasporto disabili e 11 autovetture per i servizi socio sanitari.

Volontari_CroceBiancaOrbassano