23 Marzo 2015
ANPAS: 96 posti per il servizio civile nella Provincia di Torino

23 marzo 2015
L’ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) ha comunicato le opportunità di servizio civile nazionale per ragazze e ragazzi di età compresa fra i 18 e i 29 anni non compiuti. Dodici mesi di crescita civile e formativa, di alto valore sociale e di cittadinanza attiva. Nelle Pubbliche Assistenze Anpas della Provincia di Torino sono disponibili 96 posti. Si potrà presentare domanda entro le ore 14 di giovedì 16 aprile; i settori di attività saranno servizi di emergenza 118 e di trasporto socio sanitario di tipo ordinario come servizi di accompagnamento per visite, terapie e dialisi. Nella Provincia di Torino, sono aperti i progetti “I giovani per il nostro territorio” (50 posti) per l’ambito del sociale e “Angeli in arancione” (46 posti) nel campo del soccorso di emergenza 118.
Di seguito, l’elenco delle pubbliche assistenze di Torino coinvolte nei due progetti con relativo nuero di posti disponibili:
Croce Verde Bricherasio (6); Vasc Volontari Assistenza e Soccorso Caravino (4); Croce Verde Cavour (4); Croce Verde Cumiana (6); Ivrea Soccorso (4); Croce Verde None (4); Croce Bianca Orbassano (8); Croce Verde Perosa Argentina (4); Croce Verde Pinerolo (10); Croce Verde Porte (3); Croce Bianca Rivalta di Torino (4); Pubblica Assistenza Sauze d’Oulx (1); Croce Verde Bessolese di Scarmagno (2); Croce Verde Torino (20); Croce Bianca del Canavese di Valperga (3); Croce Verde Vinovo Candiolo Piobesi (4); Croce Bianca Volpiano (6); Croce Verde Cascine Vica Rivoli (2); Croce Giallo Azzurra Torino (1).
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *