19 maggio 2014

Venerdì 23 e sabato 24 maggio al teatro oratorio di Villar Perosa si terrà un concerto di beneficenza per l’oratorio stesso e l’Associazione Cuore Aperto ONLUS, per l’acquisto e l’invio di un container di aiuti umanitari in Mali (Africa).

Venerdì 23 una serata di concerti: apriranno le esibizioni i piccoli musicisti della Scuola di musica Microkosmos di Villar Perosa. In seguito i sosia di Adriano Celentano, Renato Zero, Vasco Rossi, Orietta Berti e papa Francesco Bis accompagnati da coreografie a cura dei ballerini delle scuole di ballo Cuban Break di Perosa Argentina e RC Indoor Cycling di Villar Perosa.

Appuntamento alle ore 21 presso il teatro oratorio di Villar. Ingresso libero.

Sabato 24 “Danzando insieme per il Mali”, VII edizione, porterà sul palco le seguenti scuole di ballo: ADSD Panda di Bricherasio; Cuban Break di Perosa Argentina; Rock’s stars di Marcello Borlizzi, RC Indoor Cycling di Villar Perosa e il Centro Danza Oriental Soul Rasha di Pinerolo. Ospite speciale della serata sarà il Mago Pongo (Fabio Pongo Comba). Presenterà la serata Claudio Martinelli.

Appuntamento alle 20:45 al teatro oratorio di Villar. Ingresso libero.

Mali danza

Mali concerto