4 maggio 2016

“Angoli di fiori, parole, musica e sapori”. Questi i temi che caratterizzano l’edizione 2016 della Fiera di Primavera a San Germano. Fin dal mattino il centro e il parco comunale si animano di bancarelle. Quindi musica (suonano gli “Allegri Sognatori”), degustazioni (bar e ristoranti del paese), dimostrazioni artigianali (tecniche del legno) e sport da vedere e da provare (e-bike e Nordic Walking). Tra le iniziative anche la mostra “Un minuto con Dio” promossa da Vita Diocesana: nella chiesa parrocchiale a partire dalle ore 10 sono esposte alcune suggestive “foto-preghiere” realizzate da Patrizio Righero.

Nel tempio valdese, invece, è allestita la mostra “Dal grano al pane” con la proiezione filmato “Il pane di Montagna”. Alle ore 15 Idana Vignolo racconta i segreti e le difficoltà della panificazione.

Per informazioni: Comune di San Germano Chisone – Tel. 0121 58601 – www.comune.sangermanochisone.to.it

san gemrnano

coverminuto