23 luglio 2015

Da venerdì 24 a domenica 26 luglio, tre giornate di appuntamenti in occasione della “Trail Sestriere“. L’evento sportivo, che porterà sulle montagne Olimpiche atleti di alto livello, appassionati di trail running, camminatori e dog walker che, non rinunciando alla compagnia del fedele amico a quattro zampe affronteranno i percorsi immersi nella natura di Sestriere, offre 3 percorsi:competitivo 19 km, competitivo 43 km e non competitivo 10 km.

Ad accompagnare la competizione, diversi eventi.  Si parte dunque il 24 con l’apertura degli stand dell’International Trail Village in piazza Fraiteve. Il raduno  di auto fuoristrada e Fiat 500 in piazza Agnelli, il mercato dell’artigianato in via Louset e la serata  con musica e presentazione degli sponsor e degli atleti presso la discoteca Tabata, caratterizzeranno la giornata di sabato 25.

Si terrà fin dalle prime ore del giorno (ore 8:30), la competizione vera e propria con la possibilità, per coloro che verranno ad assistere alla gara, di usufruire dell’ovovia per monte Fraiteve per poter assistere al Gran Premio della Montagna e godere dello spettacolo che il panorama paesaggistico offre.

trail