2 febbraio 2015

Nel pomeriggio di domenica 18 gennaio ai bambini impegnatisi nella recita della Festa della Stella (martedì 6 gennaio), il Parroco Dario Komierzynski ha offerto un generoso premio. Seguendo la legge del contrappasso di dantesca memoria ha portato i giovani attori a vedere attori un po’ meno giovani nello spettacolo teatrale “Gianni detto Burrasca”, rappresentato da Assemblea Teatro nella Sala Grande della “Casa del Teatro Ragazzi e Giovani” a Torino.
Visto l’entusiasmo suscitato nei giovani spettatori dallo spettacolo, don Dario ha deciso di provare a riproporre un pomeriggio a teatro con “Il Giro del Mondo in 80 giorni”, messo inscena dalla Fondazione TRG (Teatro Ragazzi e Giovani), domenica 22 febbraio sempre nello stesso teatro.
Il pacchetto comprendente viaggio in pullman, assicurazione e biglietto d’ingresso (questo per metà è offerto dal parroco) costerà 19 €. Chi volesse partecipare, dovrà prenotare in parrocchia (purtroppo i posti disponibili sono solo una trentina) entro domenica 8 febbraio lasciando una caparra di 10 €.
Chi volesse avere aggiornamenti e ulteriori informazioni su questa o su altre iniziative della parrocchia, potrà farlo consultando la nuovissima pagina Facebook “Parrocchia San Rocco Dubbione”.

Guido Rostagno

gitateatro2