Presso il teatro “Una Finestra sulle Valli” il 18 maggio alle 20:45 “Cuore Aperto” ripropone, per il quinto anno consecutivo, il “Concerto dei Sosia” di Andrea Bocelli, Patty Pravo, Massimo Ranieri, con “Renato Zero”, Celentino e Giacomo Poretto come ospiti. Le coreografie saranno curate dai ragazzi delle scuole di ballo Cuban Break, Etoile e del Centro Danza di Pinerolo insieme agli assoli di Marta Sarzano.

Il giorno successivo, sabato 19 maggio alle 20:30 è il turno dell’undicesima edizione di “Danzando insieme per il Mali” che vedrà esibirsi molti ragazzi e ragazze di scuole di ballo del pinerolese in balli e coreografie spettacolari. Parteciperanno la scuola Sportica, l’Adsd Panda, il Cuban Break, Piemonte Danza e Sport, il Centro Danza. Ospiti i cantanti Alefe Christian, Jessica Scardina e Martina Castellano della scuola Albert All Music di Pinerolo.

L’ingresso a entrambe le serate è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto parte all’oratorio di Villar Perosa e parte all’associazione Cuore Aperto Onlus per l’acquisto e l’invio di container di aiuti umanitari da inviare in Mali (Africa).