A Villar Perosa l’ASL ha concluso, giovedì 26 luglio, il trasferimento dei servizi ambulatoriali presso la struttura “Finestra sulle valli” (Via Galileo Ferraris). Trovano così finalmente una collocazione più adeguata i servizi di prenotazione CUP, prelievi, ambulatorio infermieristico e Pediatra, che da anni erano ospitati in due stanze in Piazza Centenario (adiacenti al municipio).

Per risolvere la criticità ampliando lo spazio disponibile, il Comune di Villar ha reso disponibile in locazione all’ASL TO3 un’area di 100 m², articolata su tre ampi locali.

La “Finestra sulle valli”, un edificio facilmente accessibile e ricco di parcheggi, che già oggi ospita il Cinema e la Biblioteca, dal 27 luglio in poi diventa quindi un punto di riferimento per i locali servizi dell’ASL TO3.

Il CUP (Centro Unico Prenotazioni) sarà aperto il lunedì e il mercoledì in orario 9-12 e 14-16 (telefono 0121.51.073).

Per i prelievi è possibile andare in ambulatorio il lunedì dalle 7:45 alle 9, mentre l’ambulatorio infermieristico è presente dalle 9 alle 9:30 dal lunedì al venerdì.

La Pediatra, Claudia Lorenzino, sarà presente invece il lunedì dalle 13 alle 16, il mercoledì dalle 10 alle 12 e il venerdì dalle 14 alle 16.

La struttura “Finestra sulle valli”