La Proloco di Porte organizza, domenica 13 maggio, “Fioriovunque.
La manifestazione, giunta alla sua decima edizione, è dedicata a fiori, piante, giardinaggio, decoupage, ceramiche decorate, pitture e arredamento a tema floreale e si svilupperà nella zona intorno al municipio per tutta la giornata. Si prevede la partecipazione di oltre 40 espositori anche da fuori Pinerolese con tutte le tipologie floreali che richiamano la primavera.
Alle 13 è in programma anche quest’anno la consueta spaghettata a offerta libera con cui la Proloco sopperisce alle spese di organizzazione.

Il Sindaco Laura Zoggia commenta: «La Proloco in un paese è importantissima, è un valore aggiunto; nello specifico a Porte sono molte le iniziative annuali della Proloco che vanno a promuovere il territorio e animare continuamente un paese molto attivo. Detto con parole povere: fanno di tutto e di più. Grazie per la loro costante e insostituibile presenza, meno male che ci sono!»

Durante la manifestazione sarà anche possibile visitare la nuova sede associativa della Pro Loco (in Via Nazionale 88) la cui inaugurazione (seguita da un rinfresco) sarà sabato 5 maggio alle 16.

AMALIA PAGLIARO