Domenica 12 febbraio, dalle ore 11 diretta su RAI3 Domenica 12 febbraio si terrà a Pragelato la dodicesima edizione di Racchettinvalle, la tradizionale ciaspolata organizzata dalla Turin Marathon.
Grazie alla collaborazione con la Rai, anche quest’anno Racchettinvalle sarà in diretta su Rai3 (a partire dalle ore 11,00); il commento tecnico sarà affidato alla campionessa dello sci di fondo, Stefania Belmondo.
Edizione dopo edizione, questa manifestazione ha conquistato sempre più popolarità e partecipazione; anche quest’anno Racchettinvalle sarà una prova del circuito di Coppa Europa.
Il percorso si svolgerà su un tracciato di circa 10 chilometri. Partenza e arrivo saranno collocati nei pressi dell’impianto olimpico dei trampolini.
Le iscrizioni alla gara sono aperte per la sezione non competitiva fino a domenica 12 febbraio alle ore 9,30. A chi non avesse le ciaspole, sarà data la possibilità di noleggiarne un paio (al costo di 3 euro). A tutti i partecipanti sarà consegnato il pacco gara e il gadget ufficiale della manifestazione. La partenza dell'edizione 2011 di Racchettinvalle