05 maggio 2014

La Ki- Gallery di via Mazzini a Torino inaugura, venerdì 9 maggio, alle ore 18:00, “VEDO LA LUCE. Sculture Luminose per un’Europa Illuminata”. In occasione della festa dell’Europa, una mostra di sculture e installazioni luminose per nuove idee di convivenza e condivisione. Organizzata e curata da Fulvio Colangelo e dal critico d’Arte Ivan Fassio, autore del testo creativo “Iperboreo” che correderà la mostra.

«Dopo questi anni di grande crisi economica ho maturato da qualche tempo la convinzione che i tempi stanno cambiando e come artista e operatore culturale sento il bisogno e l’importanza di comunicarlo a chi mi segue e magari a qualcun altro con un piccolo segno positivo che s’insinui controcorrente», così il curatore Fulvio Colangelo commenta la mostra che presenterà scultore di artisti di Torino «generosi e positivi». Attraverso le loro scultore luminose si vogliono individuare «tensioni, problematicità, modelli di cambiamento nell’attuale e complessa concezione dell’Europa», spiega Ivan Fassio.

Ulteriori informazioni reperibili chiamando i seguenti numeri: 366.1128666 o 011.8125865 oppure visitando il sito www.fulviocolangelo.it

Vedo la Luce