31 marzo 2015

È stato organizzato un pellegrinaggio a Lourdes sui passi di Santa Bernadette, dal 1 al 4 maggio da parte di un gruppo di privati. Il viaggio si effettuerà in pullman con pensione completa in hotel. Partenze da Cavour, Osasco, Pinerolo, Pinasca, Buriasco e Rivoli.

Il primo giorno del pellegrinaggio si effettuerà una tappa con pernottamento a Nevers per visitare l’Espace Sainte Bernadette, dove giace il corpo della veggente. Il secondo giorno si proseguirà per Lourdes con arrivo previsto per cena. Il Terzo giorno di soggiorno a Lourdes, ci sarà possibilità di partecipare alle funzioni del Santuario e di visitare i luoghi originari di Santa Bernadette.

In fine il quarto giorno al mattino si avrà la possibilità di visitare Lourdes, dopo il pranzo in albergo, si partirà per il rientro a casa.

Per informazioni: la prenotazione deve essere fatta entro l’8 aprile chiamando uno dei seguenti numeri 338.311.11.11 o 333.89.53.052.

C’è la possibilità di scegliere tra le seguenti località, a seconda della residenza dei pellegrini: Cavour, Osasco, Pinerolo, Pinasca, Buriasco e Rivoli.

lourdes_grotto